DIRITTO DI RECESSO – POLICY SUI RESI

(IN VIGORE DAL 23.03.2020)

 

Qualora non fosse soddisfatto del suo acquisto e intendesse esercitare il recesso, può darcene comunicazione via telefono, e-mail, modulo online o producendo altra dichiarazione esplicita entro un termine di 14 giorni a partire dalla data di acquisto dei prodotti. In caso di recesso, l’unico costo a suo carico sarà quello di spedizione del reso.

Quanto sopra non trova applicazione per i prodotti personalizzati (occhiali da vista graduati e lenti a contatto) perché sono personalizzati e prodotti appositamente per lei.

Cosa fare per effettuare un reso e ricevere il rimborso (o la sostituzione del prodotto):

  1. Accedi alla sezione “I miei ordini” e inserisci il numero e l’indirizzo e-mail che hai usato quando hai effettuato l’ordine.

  2. Invia una mail a immaginiottica@gmail.com inserendo i dati sucitati.

  3. Impacchetta il prodotto nell’imballo originale, includendo qualsiasi documento, accessorio e manuale ricevuto con il prodotto stesso, in caso contrario potremmo decidere di non procedere al rimborso. Assicurati che il pacco sia ben chiuso e che il contenuto non rischi di essere danneggiato durante la spedizione. 

  4. Non dimenticare di includere la ricevuta fiscale e lo scontrino in originale.

  5. L’importo verrà rimborsato secondo il metodo di pagamento originale, generalmente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

Consigliamo di ricorrere ad una modalità di spedizione assicurata e tracciabile. Ottica Immagini non sarà responsabile in caso di danni o perdita di pacchi.

 

RIMBORSO E SOSTITUZIONE
 

Una volta processato il rimborso, ti verrà inoltrata un’e-mail di conferma. Normalmente il rimborso avviene entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Qualora tu abbia richiesto la sostituzione di un prodotto difettoso o sbagliato, un nuovo prodotto ti verrà inviato subito dopo il suo ricevimento. Il rimborso avverrà secondo il metodo di pagamento originale.

 

GARANZIA
 

Ottica Immagini garantisce i propri prodotti contro la rottura causata da difetti di materiale e fabbricazione segnalati durante il periodo di due anni dalla data di consegna dei prodotti, e comunque informando Ottica Immagini in merito ai suddetti difetti entro il termine di due mesi dalla data in cui li ha rilevati. La rigatura delle lenti è considerata come una normale usura e non è coperta dalla garanzia, a meno che Lei non dimostri che il prodotto aveva tale difetto alla consegna entro 5 giorni dal ricevimento.

La garanzia di conformità al contratto prevista dalla legge per i prodotti acquistati dai consumatori si applicherà senza limitazioni.

Puoi chiedere assistenza nei seguenti contattandoci allo 0464420738 o alla e-mail: immaginiottica@gmail.com

© 2020 OTTICA IMMAGINI - Via Fontana, 4 - 38068 - Rovereto (TN) - 0464.420738 

Spedito da

  • Black Facebook Icon

Paga con